Voucher di formazione

I voucher di formazione a cui i clienti hanno diritto grazie alla SA possono essere riscattati e spesi presso un Microsoft Certified Partner for Learning Solutions (CPLS), ovvero un partner certificato nella fornitura di servizi di formazione.

 

Un CPLS è qualificato a fornire alle organizzazioni servizi sulla formazione tecnica Microsoft.

 

Un CPLS è in grado di fornire non solo training in aula su percorsi ufficiali Microsoft ma anche assessment test, on line training nonché tutti i servizi associati alla formazione tecnica secondo i percorsi Microsoft ufficiali (MOC).

 

Un voucher SA ha un valore di 280,00 € (*) equivalente circa ad una giornata per un corso di formazione in aula; dopo il riscatto dei voucher i clienti possono attribuirli ad un CPLS scelto per l’erogazione della formazione usufruendo di corsi a calendario o corsi a commessa, studiati appositamente per le sue esigenze e concordando con il CPLS le modalità e gli argomenti della formazione più adatti alla sua organizzazione.

 

I CPLS hanno l’obbligo di abbinare questi voucher SA alla fornitura di corsi su percorsi ufficiali e quindi proporre con il corso l’acquisto dei manuali MOC abbinati.

 

I passi per la attivazione dei voucher di formazione sono:
– attivazione del beneficio sul sito, un passo preliminare e obbligatorio da fare alla apertura del contratto
– creazione del voucher e abbinamento al nome dello studente
– assegnazione del voucher al CPLS


Il CPLS per il riscatto e l’incasso del vuocher deve avere dal cliente il codice del voucher e l’indirizzo di mail dello studente che parteciperà alla formazione. Il riscatto deve avvenire il primo giorno del corso e la formazione deve essere erogata entro 6 mesi dalla data di creazione e comunque entro la data di scadenza dell’ Enterprise Agreement.

 

Esprime è associata con due centri autorizzati per la formazione Microsoft ( CPLS), uno a Roma ed uno a Milano. I due centri sono autorizzati ad accettare i training voucher per fornire formazione

(*) il valore dei voucher dipende da Microsoft e dal valore che all’interno dei programmi legati ai benefici di SA Microsoft decide di attribuirli. Il valore indicato può variare indipendente da Esprime. Il numero di giorni disponibili varia in base al programma di licenze sottoscritto e al numero di licenze qualificate coperte da SA.

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso Leggi di più | OK